italiano

Prenota
Ricerca avanzata / Modifica prenotazione

Ristorante Café Romano

La moda incontra il gusto.


Situato a due passi da Piazza di Spagna nell’elegante via Borgognona, definita dal Los Angeles Times come la fashion street per eccellenza, il Café Romano è l’esclusivo ristorante dell’Hotel d’Inghilterra e uno dei più rinomati templi del gusto nel cuore della capitale. Una selezionata élite romana e internazionale sceglie le sue atmosfere metropolitan chic per uno champagne breakfast, uno snack ricercato dopo lo shopping, un lunch fra amici o una romantica cena a lume di candela. La mano estrosa dello chef Antonio Vitale, proveniente da consolidate esperienze in diversi ristoranti stellati, ci conduce all’emozionante scoperta di una cucina romana animata da una spiccata tendenza all’innovazione. La regia sapiente del Restaurant Manager Marco Lo Verso, Sommelier iscritto all’AIS, ci fa assaporare il piacere di un servizio raffinato e al contempo caloroso.

La proposta del Café Romano è molto articolata e include "I suggerimenti dello chef”, una carta aggiornata ogni settimana, un menù light per il lunch, una carta più importante per la sera e, infine, un menù degustazione.

L’ampio orario di apertura, dalle 7 alle 22.30, dichiara la vocazione cosmopolita del Café Romano che accoglie i suoi ospiti in sale dal raffinato décor impreziosito da dipinti ottocenteschi e opere d’arte contemporanea e, all’esterno, in un elegante spazio all’aria aperta nel cuore dell’affascinante via Borgognona, a due passi dai più prestigiosi negozi di moda della capitale.

Café Romano
Via Borgognona, 4 - Roma (Italia)
Tel. +39 06 69981500
E-mail: caferomano@royaldemeure.com

Aperto tutto l’anno

Colazione: dalle 7.00 alle 10.30
Pranzo: dalle 12.00 alle 18.00
Cena: dalle 18.30 alle 22.30