italiano

Prenota
Ricerca avanzata / Modifica prenotazione

Superior Two Bedroom Suite

Il tuo indirizzo romano.


Le nuove tendenze nell’ambito dell’hotelerie di alto livello parlano di spazi dalla forte personalità e dall’atmosfera intima, capaci di avvolgere l’ospite con naturale eleganza.

Le Superior Two Bedroom Suite sono l’ispirata incarnazione di questa filosofia. Poste al primo piano dell’hotel, offrono scenari differenti per scelte cromatiche e decorative ma di uguale fascino per il perfetto incontro fra lo stile classico e le nuove tendenze dell’interior design. L’ampiezza delle stanze, la raffinatezza del décor e l’alto livello di comfort offrono all’ospite più esigente un contesto nel quale apprezzare appieno ogni istante vissuto nella capitale.

Le nostre Superior Two Bedroom Suite hanno un’ampiezza di 65 mq e alcune si sviluppano su due livelli. Si compongono di due camere da letto matrimoniali di cui una con possibilità di avere due letti singoli, un salotto con divano, angolo cottura a scomparsa e bagno in marmo con vasca. In alcuni è presente un secondo bagno con accesso diretto dalla camera da letto. Sono dotati di aria condizionata, TV LCD professional con ambilight, intrattenimento on demand, pay TV, Wi-Fi, minibar e cassaforte.


* Le immagini usate come riferimento sono puramente indicative, ogni camera differisce per particolari e struttura