italiano

Prenota
Ricerca avanzata / Modifica prenotazione

Royal Suites

Un piccolo regno di privata bellezza.


Aristocratiche dimore dagli spazi lussuosi e funzionali, le nostre Royal Suites fanno assaporare la preziosa intimità e l’accogliente atmosfera di veri e propri appartamenti. Che si tratti di una breve visita o di una lunga permanenza, la sensazione di sentirsi a casa è tangibile.
Gli spazi sono strutturati in modo da offrire lo scenario ideale per ogni momento della giornata. Ampie camere da letto dal décor sapientemente glamour creano un’atmosfera rilassante e preziosa. Lo spazioso soggiorno offre un contesto di luminosa bellezza per una lettura o una conversazione. Un funzionale angolo cottura offre la possibilità di preparare un the, un caffè o un veloce spuntino, gustando l’intima atmosfera di casa. Una delle due Suite è dotata di una sala riservata per pranzi o incontri di lavoro, mentre l’altra dispone di una sauna privata per vivere attimi di rigenerante relax. Entrambe le Suites sono dotate di una vasca da bagno matrimoniale e di una vista affascinante sulla città. Dai raffinati balconi alla francese si contempla, infatti, l’elegante e silenziosa Via Borgognona che collega rapidamente quest’angolo di quiete con le vicine Piazza di Spagna e via Condotti.

Le nostre Royal Suites di 80 mq sono composte da soggiorno, kitchenette, camera da letto e due bagni in marmo pregiato. Le dotazioni comprendono TV a schermo piatto, Pay TV, DVD, HiFi, Connessione Internet ad Alta Velocità,Minibar, Cassaforte e Aria Condizionata.

* Le immagini usate come riferimento sono puramente indicative, ogni camera differisce per particolari e struttura