italiano

Prenota
Ricerca avanzata / Modifica prenotazione

Royal Suite - Altana


Un regno nella Contrada del Drago.


Teste coronate, artisti, politici e intellettuali in visita a Siena condividono una passione: quella per la nostra Royal Suite. Posta all’ultimo piano dell’Hotel, in cima a una torre medievale e articolata su due piani comunicanti, la Suite rappresenta un regno di lussuosa e raffinata privacy, con vista ineguagliabile sull’intera città e sulle vallate circostanti.

Dal salotto con travi di legno allo studio panoramico con vista sulla città, alla camera posta su un’altana, tutti gli spazi della Suite compongono un armonico inno alla raffinatezza, grazie ai mobili d’antiquariato, alle pareti rivestite di tessuto di seta e ai marmi pregiati del bagno, i cui colori richiamano quelli della Contrada del Drago nella quale sorge il Grand Hotel Continental.

La Royal Suite Altana misura 65 mq ed è sviluppata su due livelli: studio-salotto e camera. Il bagno, in marmo pregiato è dotato di vasca e doccia. È comunicante con una camera Classic, il cui ingresso è attiguo a quello della Suite, assicurando assoluta privacy. Le dotazioni includono WI-FI, PayTv, aria condizionata, minibar e cassaforte.

* Le immagini usate come riferimento sono puramente indicative, ogni camera differisce per particolari e struttura